Ufficio del turismo Isole Vergini USA in Italia



Inn, B&B e Guest House

< Torna alla pagina Dove dormire

ST. CROIX

ARAWAK BAY: THE INN AT SALT RIVER-  www.arawakbaysaltriver.co.vi – Lionel Jacobs – architetto in pensione – e sua moglie Jennifer Jackson  hanno aperto questo grazioso Inn nel 2007 proprio davanti alla baia ove Cristoforo Colombo approdò nel 1493 a Salt River. In questo punto vivevano i Taino, pacifici nativi ed originari abitanti dell’isola. L’Inn porta il nome che onora questi luoghi: Arawak Bay.
Su un promontorio affacciato sul mare, a 5 minuti a piedi dal St. Croix National Park and Salt River Bay, 14 camere godono della spettacolare vista sul Mar dei Caraibi. Colori pastello, trompe-l’oeil, arte ed artigianato locale alle pareti e una lunga balconata ove godersi la vista e le brezze marine. Dall’Inn si accede alla vasta e lunga spiaggia, in 10 minuti a piedi. Ogni camera è spaziosa, con bagno privato e Tv satellitare. Internet gratuito nella sala comune.

CANE BAY REEF CLUB – www.canebay.com – Hotel che dispone di solo 9 camere, tutte suite sull’oceano, con aria condizionata e ventilatore a pale. Piscina d’acqua dolce. Disponibile angolo cottura. Accesso per portatori di handicap.

CARRINGTONS INN –  www.carringtonsinn.com – A circa 1,5 km dalla cittadina Christiansted, questo piccolo Inn dispone di sole 5 camere, tutte arredate con gusto e dotate di bagno privato. Luogo ideale per rilassarsi e per respirare l’atmosfera dei Carabi. La colazione è compresa nel prezzo; a disposizione una piscina e un bar.

COTTAGES BY THE SEAwww.caribbeancottages.com – Ubicato nella parte occidentale dell’Isola di St. Croix, a breve distanza dalla cittadina di Frederiksted. Proprietà a conduzione famigliare fin dagli Anni Cinquanta, dispone di 20 cottage tutti nei pressi della spiaggia. I bambini fino all’età di 18 anni soggiornano gratis in camera con i genitori (fino ad un massimo di due).

VILLA GREENLEAFwww.villagreenleaf.com – In passata residenza privata, è stata recentemente trasformata in una delle proprietà più esclusive di St. Croix. Ubicata nei pressi di Christiansted, dispone di cinque suite dove moderne comodità sono state sapientemente unite al tipico stile delle Indie Occidentali. Tutte le suite dispongono di aria condizionata e ventilatore a pale, tv schermo piatto, piccolo frigorifero, terrazza coperta, asciugacapelli e cassaforte. Una piscina a disposizione degli ospito. Al mattino la colazione viene servito sotto il porticato.

Per ulteriori informazioni su Inn, Gust House e B&B sull’isola di St. Croix:http://www.usvitourism.vi/stcroix/where_to_stay/tab2

ST.JOHN

CRUZ BAY BOUTIQUE HOTEL – www.cruzbayhotel.com – Ubicato nel cuore del villaggio di Cruz Bay, circondato dai  migliori ristoranti, bar e negozi: in una location vivace nel cuore della “movida” ed al contempo comoda per accedere a tutte le spiagge isolane. A due passi dal pontile del traghetto passeggeri: da qui prendere un Safari Taxi per le spiagge è semplicissimo. Sistemazione raccolta composta di sole sei camere ed una penthouse. L’ hotel rinnovato ex novo ha un décor tra lo chic dei boutique hotel di Miami e lo stile più puramente casual di una classica villa dell’isola.  Camere piccole e lineari, ben congeniate, tutte con bagno privato, doccia a pioggia, letti queen size ultracomodi e soffici, wifi gratuito, tv satellitare a schermo piatto, mini frigorifero ed aria condizionata. La spaziosissima penthouse é composta da una suite camera da letto, una cucina completa e un divano letto a due piazze. Questa scelta è eccellente per le vacanze delle famiglie, ma richiede un soggiorno di almeno sette notti. Caffé, the e pasticceria fresca fanno parte della colazione gratuita servita al mattino nella zona predisposta e comune per tutti gli ospiti. Al piano terreno si trova “Da Livio Italian Ristorante,” un locale d’alta cucina italiana in un ambiente moderno.

ESTATE LINDHOLM Bed & Breakfast – www.estatelindholm.com – Originalmente disposto sulle rovine di un’antica piantagione coloniale del 1720, oggi il luogo denominato Estate Lindholm é un intimo Bed & Breakfast incastonato tra  rovine danesi e circondato da un ampio giardino. L’Estate Lindholm si trova in collina, affacciato sulla Cruz Bay ed il suo porticciolo. Ogni camera ha la vista su St. Thomas, St. Croix, e le piccole isolette, così come sul  porto di  Cruz Bay. Il Bed & Breakfast si trova nel territorio del National Park di St. John, sul versante settentrionale, a soli 10 minuti dalla famosa Trunk Bay e da altre numerose spiagge. 14 camere con balcone privato, aria condizionata, TV, telefono, bagno, minibar, frigorifero, coffee maker e forno microonde. La proprietà appartiene ed è gestita dalla famiglia Morrisette che qui risiede.

GARDEN BY THE SEA Bed & Breakfast – www.gardenbythesea.com – Casa tipicamente caraibica con colori brillanti, pareti dai toni accesi, decorazioni architettoniche in stile gingerbread, un rigoglioso giardino tropicale con cocchi e banani. Il Bed & Breakfast si trova nel cuore di Estate Contant and Enighed – un piccolo quartierefunky a pochi passi a piedi da Cruz Bay e dalla Frank Bay Beach. La colazione viene servita ogni mattina in una veranda ombreggiata, deliziati dall’uccellino tipico delle isole – il banana- quit –. Garden by the Sea é il posto ideale per sposi in viaggio di nozze, amanti della natura e tutti colori i quali amino la tranquillità, il relax e la serenità. Tre sono le sistemazioni disponibili: The Garden Suite, The Wild Ginger Room e la The TerraceView Room. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e sono esclusivamente doppie (non vengono accettati ospiti con età inferiore ai 18 anni. Non accetta carte di credito. Pagamenti con trasferimenti bancari. La proprietà dispone anche di una villa con 3 camere da letto e tre bagni.

HILLCREST GUEST HOUSE – www.hillcreststjohn.comHillcrest Guest House è uno dei più antichi B&B di St. John. Ubicata nei pressi di Cruz Bay dove troverete ristorantini, negozi e l’attracco per il traghetto diretto a St. Thomas , questa piccola struttura dispone di sei suite, tutte di diversa grandezza che possono accogliere fino ad un massimo di cinque ospiti. Le suite sono tutte accessoriate di tv, telefono, aria condizionata, coffee maker.

THE INN AT TAMARIND COURTwww.innattamarindcourt.com – Inn di charme – prospiciente la Cruz Bay – a pochi passi dal ferry, dai ristoranti, dai negozi e soprattutto dalle bellissime spiagge. Solo venti camere con decorazioni tipicamente caraibiche e pavimenti in terracotta, ben arredate. Offre diverse tipologie diaccommodation che possono accogliere da una persona ad un massimo di quattro. Dispone di bar e ristorante.

TRADEWINDS COTTAGEwww.tradewindscottage.comCottage nelle vicinanze di Cruz Bay, il  porticciolo di St. John. Questa nuova  struttura offre sistemazione con due camere da letto, due bagni, cucina accessoriata, sala da pranzo e salotto Nelle vicinanze ci sono: ristoranti, l’attracco del traghetto, una panetteria, un droghiere, il noleggio auto e i taxi.

Per ulteriori informazioni su Inn, Gust House e B&B sull’isola di St. John:http://www.usvitourism.vi/stjohn/where_to_stay/tab2

ST. THOMAS

 AT HOME IN THE TROPICSwww.athomeinthetropics.com – Piccolo Bed & Breakfast in edificio risalente al 1803 che sorge sulla Blackbeard Hill, con vista su Charlotte Amalie. La struttura dispone di sole quattro camere, luminose e spaziose, ognuna con il suo bagno privato ed una vista mozzafiato sul mare. Dispone di piscina, tre deck,  bar e al mattino viene servita una ricca colazione. Date le sue piccole dimensioni, non sono accettati bambini al di sotto dei 12 anni.

BELLAVISTA BED & BREAKFAST –  www.bellavista-bnb.com – Ubicato in edificio risalente agli Anni Trenta in semplice West Indian style, riflette l’ordine e la linearità del gusto caraibico. Sorge sulla Denmark Hill e si affaccia sul porto a sulla città di Charlotte Amalie, dal cui centro dista pochi minuti. Dispone di quattro camere arredate con gusto che dispongono di aria condizionata e ventilatore a pale, asciugacapelli, frigorifero e telefono. Per piccoli gruppi è possibile affittare l’intera struttura in esclusiva. I bambini al di sotto dei 12 anni non sono accettati. Dispone di ampia piscina all’aperto e di un solarium. Originale e curiosa l’offerta culinaria per la colazione: frutta fresca, muffin fatti in casa, frappé di frutta e la specialità della casa: focaccina dolce con melassa e mousse di banane.

BUNKER HILL HOTEL – www.bunkerhillhotel.com –  L’hotel è posizionato vicino alla Main Street di Charlotte Amalie Dispone di 15 camere (tra standard e superior) con aria condizionata, due piscine e ristorante. Offre la  colazione gratuita. Bambini gratis in camera con i genitori, fino a sei anni.

CRYSTAL PALACE BED & BREAKFAST – www.crystalpalaceusvi.com  Guest house che si trova nel Dronningens Quarter nel cuore del quartiere storico di St. Thomas. E’ circondata da una dozzina di altre magioni coloniali, sopravvissute dall’epoca d’oro di St.Thomas, quando i ricchi mercanti delle isole Vergini costruirono le loro elaborate dimore sulla collina chiamata Synagogue Hill. Il The Crystal Palace – di proprietà della famiglia Lockhart – fu la prima dimora costruita a St. Thomas con finestre a vetri. La casa – infatti – ha guadagnato il nome Crystal proprio per questa sua caratteristica. L’alloggio è un forziere di tesori tradizionali delle West Indies: soffitti a cassettoni, portoni in ferro battuto, pavimenti in legno, candelabri e ceramiche. Dispone di sole 5 camere (alcune con bagno in comune, altre con bagno privato) e gli arredi sono semplici, eleganti e confortevoli; sala comune attrezzata con  frigorifero e forno a microonde, cable TV, VCR, WiFi.

DANISH CHALET INNhttp://www.inntravels.com/cbn/usvi/danish.asp – Intima “Guest House”  di 15 camere, in completo stile “Danish”, situata sul pendio occidentale di Charlotte Amalie, con vista sul pittoresco porto di St. Thomas, a quattro passi dal mercato e dal centro cittadino e a dieci minuti dall’aeroporto. Le camere sono ben arieggiate e tutte provviste di aria condizionata, televisione e radio. Bambini gratis in camera con i genitori, fino a cinque anni. La colazione è compresa nel prezzo ed inoltre si possono gustare cocktail “fai da te” a solo 1US$ all’Honor Bar. L’Inn at Blackbeard Castle Inn e l’Hotel 1829 condividono lo stesso spirito; possiamo definirli due grandi Inn oppure due piccoli hotel sull’ isola di St. Thomas, accomunati dal passato storico delle proprie dimore, e dalla passione dei proprietari – le famiglie Ball e Gerard Hofmann – per storia e tradizioni, servizio e professionalità.

HOTEL 1829www.hotel1829.com – L’hotel sorge in edificio risalente al 1829 – fatto costruire da un ricco mercante francese – con vista sulla baia e che dista soltanto 2 minuti dalla Main Street. Dispone di 14 camere caratterizzate da soffitti in cedro e letti su basi di bambù; caratteristiche le pareti, che hanno conservato in molte parti le antiche pietre di quasi due secoli fa. Giardino tropicale e piscina. I bambini al di sotto dei 12 non sono accettati.

INN AT BLACKBEARD’S CASTLE – www.blackbeardscastle.com – Nominato  “Best of the Caribbean 2004 Award”, è un hotel intimo e confortevole – ricavato nella Skytsborg Tower, poi divenuta Bleackbeard Castle – e dal fascino tipico di questi luoghi sospesi tra storia e leggenda. Costruita dai Danesi nel 1679 come principale torre d’avvistamento sul mare, nel ‘700 passò nelle mani di un pirata e avventuriero, detto Blackbeard – dalla leggendaria barba nera –  che si dice la utilizzò come fortino per propri bottini. Oggi il Blackbeard Castle è uno dei quattro siti storici presenti sulle Vergini USA; per molti anni fu esclusiva dimora privata. Attualmente può ospitare chiunque voglia trascorrere un soggiorno insolito, saltando tra presente e passato, nello charme di un ambiente arredato con eleganza e stile d’altri tempi e con tutti i comfort per il turista di oggi: aria condizionata, televisione, bagni privati per ogni camera, piscina e colazione continentale, terrazza con vista spettacolare sul porto. Il Blackbeard Castle offre una varietà di sistemazioni e di scelta: 14 camere, alcune adiacenti alla Torre, sei suites poste sul lato ovest su due livelli, con vista sul porto e sulla cittadina e altre quattro suites con giardino al pian terreno, nella Villa Notman, un’altra caratteristica “eredità” storica dell’antico Blackbeard Castle. Non accetta bambini al di sotto dei 12 anni

INN AT VILLA OLGA  – www.bolongobay.com/VillaOlga.asp – Ubicato nell’edificio che ospitava l’ex Consolato Russo, è circondato da una vegetazione lussureggiante ed offre una spettacolare vista sulla baia di Charlotte Amalie. L’Inn at Villa Olga è gestito dalla stessa proprietà del Bolongo Bay Beach Club. Le 12 camere sono tutte dotate di telefono, tv via cavo, frigorifero, forno microonde e bollitore. A pochi passi  trova anche uno dei migliori ristoranti di St. Thomas: l’ “Oceana.

ISLAND BEACHCOMBER HOTEL – www. www.islandbeachcomber.net – Ubicato sulla Lindbergh Beach, una delle più belle spiagge di St. Thomas, è circondato dalla foresta tropicale ma si trova comunque a breve distanza dalla capitale Charlotte Amalie. Tutte le camere dispongono di bagno privato, aria condizionata e ventilatore a pale, Tv, frigorifero e patio. Dispongono di due tipologie di camere: standard e breachfront king.

MAFOLIE HOTELwww.mafolie.com – Struttura che sorge su una collina con vista sulla città di Charlotte Amalie. L’hotel dispone di 22 camere con aria condizionata, televisione, frigorifero; shuttle gratuito per il centro città e Magen’s Bay; la colazione è compresa nel prezzo. Bambini gratis in camera con i genitori fino ai 12 anni, per un massimo di due.

PAVILIONS & POOLS HOTEL –  www.pavilionsandpools.com – 25 sistemazioni in villa, ognuna con propria piscina e angolo cottura. L’hotel dispone di un ristorante e la colazione continentale è compresa nel prezzo.

THE GREEN IGUANA HOTELwww.thegreeniguana.com  – Ubicato sulla Blackbeard Hill, dista solo cinque minuti a piedi dal centro di Charlotte Amalie. Un boutique hotel di charme con prezzi convenienti! Solo 9 camere con aria condizionata e ventilatore a pale, tostapane, coffe maker, frigorifero e forno a micro onde; 3 camere invece dispongono di cucina completa.

Per maggiori informazioni su Inn, Guest House e B&B sull’isola di St. Thomas:http://www.usvitourism.vi/stthomas/where_to_stay/tab2

Seguici su

PARTNERS

CREDITS

Powered by
Ma2 Consulenze Informatiche

Mantained by
Aruba


Cookie Policy